Visite alla Pinacoteca e alla Chiesa di San Francesco

Finalmente a casa per le festività natalizie cosa c’è di meglio se non staccare e rilassarsi ammirando alcune tra le opere d’arte più belle conservate nella città di brescia?
E Domenica 29 ce ne sarà per tutti i gusti perché potrete scegliere tra due delle visite guidate più affascinanti delle guide turistiche di Scopri Brescia!
Per chi desidera un compendio sulla grande pittura bresciana davanti ai principali quadri e tele dei più grandi artisti che lavorarono nella nostra città, l’appuntamento è alle ore 14 al Museo di Santa Giulia per visitare l’ospite eccellente: parte della collezione della Pinacoteca Tosio Martinengo. Un’occasione unica anche per approfittare della promozione rivolta agli abitanti di Brescia e Provincia che per le festività usufruiranno del biglietto d’ingresso gratuito al museo il sabato e la domenica.
Chi invece è innamorato di affreschi e atmosfere medievali non può perdersi alle ore 15.00 la visita guidata alla Chiesa di San Francesco d’Assisi, con la stupefacente struttura romanico gotica, i preziosissimi affreschi medievali, le maestose pale d’altare di Moretto e Romanino e il chiostro trecentesco.

DOMENICA 29 DICEMBRE

VISITA ALLA COLLEZIONE TOSIO MARTINENGO al MUSEO di S. GIULIA h 14.00
RITROVO: Ingresso Museo di Santa Giulia ore 13:50
PREZZO (comprese radioguide obbligatorie e ingresso omaggio per residenti in Brescia e Provincia muniti di documento d’identità): 8€ adulti / Gratis under 18
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA – POSTI LIMITATI

VISITA GUIDATA ALLA CHIESA DI SAN FRANCESCO D’ASSISI h 15.00
POSTI ESAURITI

INFO E PRENOTAZIONI: Tel. 349.5315942 / 333.4246615
info@scopribrescia.com 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.