Visite alla Mostra di Manet e Pinacoteca Brera

SABATO 6 MAGGIO possibilità di visitare la Mostra di Manet a Palazzo Reale o la Pinacoteca di Brera a Milano con le visite guidate di Scopri Brescia.
Visite guidate Mostra Manet a Milano. Palazzo Reale.Partenza in pullman da Brescia verso le ore 12.15 per ammirare i capolavori provenienti dal Museo d’Orsay di Parigi che raccontano i secoli d’oro della capitale francese attraverso le opere di alcuni importanti pittori della seconda metà Ottocento come Manet, Renoir, Monet, Degas… nella splendida MOSTRA “Manet e la Parigi moderna”.
PREZZO: 35 € adulti *

oppure avrete la possibilità di fare un viaggio nella storia dell’arte italiana con le opere della Il Bacio. Francesco Hayez. Pinacoteca di Brera.PINACOTECA DI BRERA, in un percorso dove le guide turistiche vi illustreranno l’evoluzione pittorica dal Trecento all’Ottocento, e potrete contemplare opere famosissime come il Cristo Morto del Mantegna, lo Sposalizio di Raffaello, il Bacio di Hayez e molte altre!
PREZZO: 36 € adulti *
*I prezzi includono: trasporto a/r da Brescia, assicurazione, ingressi saltacoda con diritto di prenotazione, visite guidate, microfonaggio, pratiche agenzia di viaggi.
Org. tecnica: Agenzia Viaggi Mascarene srl

POSTI LIMITATI – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Tel. 3495315942 / 3334246615
info@scopribrescia.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.