Le visite guidate di sabato 2 gennaio a Brescia

Le nostre guide turistiche vi aspettano SABATO 2 GENNAIO con appuntamenti imperdibili per iniziare bene l’anno nuovo tra arte e cultura nella vostra Brescia!

SANT'ORSOLA IN SAN CLEMENTEPrimo appuntamento ore 15.30 per la VISITA GUIDATA ALLA CHIESA DI SAN CLEMENTE, così preziosa da essere proiettata verso la candidatura Unesco!
Nascosta nell’antico cuore della città, accoglie sui suoi altari veri capolavori del rinascimento bresciano, in particolare di Moretto: proprio qui, in quello che è considerato il suo “tempio”, il grande genio della nostra pittura riposa da secoli e ha lasciato ben cinque capolavori da ammirare e comprendere nel loro più profondo significato.
PRENOTAZIONE CONSIGLIATA
PREZZO: 5 € adulti / Gratis under 18
RITROVO: davanti alla Chiesa (vicolo S. Clemente)
L’altro appuntamento è invece presso il MUSEO DI SANTA GIULIA, con nuove Mostra Marc Chagall - Santa Giulia Bresciavisite guidate alla MOSTRA “MARC CHAGALL. Anni Russi 1907-1925”.
Per accontentare tutte le richieste sono previsti 2 gruppi a turni differenti:
ore 14.45 e ore 16.45
.
Nel percorsi le nostre guide forniranno una lettura completa e appassionante delle opere giovanili del grande maestro russo, portandovi in un viaggio virtuale tra i ricordi
della sua vita e il mondo magico dei suoi Chagall, La Passeggiata. Mostra a Santa Giulia, Brescia.colori. E a completare la visita anche il racconto per immagini di Dario Fo, come omaggio al grande pittore!
POSTI MOMENTANEAMENTE ESAURITI
PREZZO: 5 € adulti / gratis under 18
+ biglietto ridotto d’ingresso
RITROVO: 15 minuti prima al museo

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Tel. 3495315942 / 3334246615
info@scopribrescia.com

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.