Sabato 27: visita al DUOMO VECCHIO

duomo Vecchio BresciaSulla scia del successo della scorsa visita al Duomo Vecchio, il nostro gioiello medievale, le guide di ScopriBrescia vi aspettano per una nuova data: sabato 27 aprile ore 10.
Una data e un orario nuovi per accontentare tutti i visitatori!
Questo straordinario edificio tra i più noti e visitati della nostra città, cela un’importanza storica e artistica spesso sconosciute persino ai bresciani! La Rotonda del duomo è infatti un vero capolavoro di architettura medievale con la sua particolare forma, densa di alti significati simbolici tutti da scoprire.
Ma il Duomo Vecchio non è solo architettura: la sua mistica penombra dal sapore medievale avvolge come uno scrigno opere d’arte dei più grandi artisti bresciani (Moretto, Romanino, Grazio Cossali…) nonché il Tesoro delle Sante Croci, il tesoro di Brescia dalla leggenda millenaria su cui le nostre guide faranno un po’ di chiarezza…

Sabato 27 aprile ore 10.00
Durata: 1 h 30 min. circa
Prezzo: 5 € (adulti) / 3 € (bambini)
Ritrovo: davanti all’ingresso del duomo
Prenotazioni e informazioni:
Tel. 333.4246615
info@scopribrescia.com

2 pensieri su “Sabato 27: visita al DUOMO VECCHIO

  1. Molto soddisfatta della visita! Elena è stata molto carina e brava!! Soprattutto ha una bella voce, forte e chiara! A volte per sentire le spiegazioni delle guide bisogna avere l’apparecchio acustico perchè sembra che parlino tra sè e sè. Quindi, BRAVA ELENA e grazie!!!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.