Itinerario Natalizio a Brescia

moretto nazaro celsoScopriremo l’iconografia natalizia attraverso gli splendidi dipinti nella Chiesa dei SS. Nazaro e Celso.
Dopo tanto splendore, ci regaleremo una breve sosta insieme per una merenda in compagnia (inclusa nel prezzo) e per scambiarci qualche opinione sulle meraviglie della nostra città.
A conclusione, ci dirigeremo verso la Chiesa di             S. Francesco, superbo gioiello architettonico e fulcro della più coinvolgente atmosfera natalizia cittadina.
Qui infatti, insieme alla visita guidata, dal 26/12 avremo la possibilità di vedere il noto Presepe di S. Francesco, che degnamente onora la memoria del santo inventore di questa sacra tradizione a noi tanto cara.

E per rendere ancora più magici questi giorni di festa… A conclusione dell’itinerario a Brescia, nelle visite pomeridiane del 9 dicembre, 23 dicembre, 13 gennaio avrete la possibilità di assistere a un coinvolgente CONCERTO NATALIZIO PER ORGANO tenuto da Gianluigi Corsano (Scuola Diocesana di Musica Santa Cecilia di Brescia) nell’accogliente cornice della chiesa di S. Carlo.

Per maggiori informazioni su prezzi e date visita la sezione BRESCIA.

I commenti sono chiusi.